obr marche

Organismo Bilaterale Regione Marche

L’Organismo Bilaterale Regione Marche, composto da Confindustria, CGIL, CISL e UIL, è l’Articolazione Territoriale di Fondimpresa, il maggiore fondo interprofessionale per la formazione continua in Italia.
Fondimpresa è il Fondo interprofessionale per la formazione continua di Confindustria, Cgil, Cisl e Uil.
Finanzia la formazione dei lavoratori nelle imprese aderenti.
Promuove la cultura della formazione come strumento essenziale per l’innovazione, lo sviluppo, la tutela dell’occupazione, la valorizzazione del capitale umano.
È aperto ad aziende di ogni settore e dimensione.
Per numero di imprese aderenti e attività realizzate, è di gran lunga il primo dei Fondi interprofessionali in Italia.
È il punto di riferimento per la formazione efficace e di qualità.
Nella regione Marche Fondimpresa ha 4.900 imprese aderenti che rappresentano circa 120.000 lavoratori ed ha erogato oltre 40 milioni di euro per lo sviluppo delle competenze delle imprese e lavoratori del territorio regionale.

loghi

SAVE THE DATEIl 20 Giugno dalle ore 12:00 presso Confindustria Marche Nord - territoriale di Ancona - si terrà l'incontro con i dirigenti di Fondimpresa al quale potranno partecipare gli Enti Formativi della regione Marche, per esaminare insieme le possibilità future del fondo.

Ospiti dell’incontro saranno il Presidente di Fondimpresa Nazionale Bruno Scuotto, Direttore Generale di Fondimpresa Elvio Mauri e  il Direttore dell’ Area Sviluppo Articolazioni di Fondimpresa Raffaele Saccà.

REGISTRAZIONE OBBLIGATORIA

 

logo3

ORGANISMO BILATERALE
REGIONE MARCHE

c/o Confindustria Marche Via R. Bianchi, snc
60131 Ancona
Tel. 071.2900794
obrm@confindustria.marche.it